Destinazione :
WEEK END DELL’INFIORATA
CASCIA * ROCCAPORENA * ASSISI * SPELLO
- Durata : 2 Giorni
- Dal 21 Al 22 GIUGNO 2025
- Partenza la sera del 20 Giugno 2025
1° giornoSABATO 21 GIUGNO: ANDRIA * ROCCAPORENA
CASCIA * ASSISI * PONTE SAN GIOVANNI
Partenza la sera del 20 Aprile diretti a Cascia. Arrivo in prima mattinata a Roccaporena. Tempo per visitare i luoghi legati alla sua vita e si potrà fare la Via Crucis. Al termine proseguimento per Cascia dove si visiterà la chiesa il convento dove visse la Santa e si potrà assistere alla Santa Messa. Proseguimento del viaggio per Ponte San Giovanni (o dintorni) dove è ubicato l’albergo, pranzo, sistemazione nelle camere. Breve tempo per riposarsi e poi si partirà per l’escursione ad Assisi. Visita libera della Basilica e tempo libero. Rinetro in hotel per la cena e il pernootamento.
2° giornoDOMENICA 2 GIUGNO : PONTE SAN GIOVANNI *
SPELLO * ANDRIA
Colazione in hotel e partenza. Arrivo a Spello dove si passeggerà tra le vie del centro storico per ammirare le infiorate, una manifestazione che si svolge ogni anno nella cittadina umbra in occasione della festività del Corpus Domini. Gli infioratori lavorano un'intera notte per realizzare tappeti e quadri floreali che si snodano per le vie del centro storico del caratteristico borgo destinati ad onorare il passaggio del Corpo di Cristo, portato in processione dal vescovo la domenica mattina. Ore 13.00 pranzo in hotel o ristorante. Al termine partenza per Andria dove si giungrerà in serta.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Euro 245,00=
LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in autopullman Gran Turismo con aria condizionata, frigobar,
video TV, poltrone reclinabili;
- Sistemazione in camere doppie con servizi privati hotel a PONTE SAN
GIOVANNI o dintorni;
- Trattamento di pensione completa durante il soggiorno a partire dal
pranzo del Sabato fino al pranzo della Domenica;
- Bevande ai pasti (1/4 acqua - 1/4 vino);
- ASSICURAZIONE MEDICO E ANNULLAMENTO;
- Tasse di soggiorno e percentuali di servizio;
- Passeggiata libera ad Assisi;
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Mance ed extra in genere;
- Entrate ai Musei o altro;
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "LA QUOTA
COMPRENDE";
E’ RICHIESTO UN SUPPLEMENTO di Euro 30. 00 PER LA SISTEMAZIONE IN CAMERA SINGOLA.
Al momento della prenotazione bisognerà segnalare eventuali intolleranze o allergie alimentari, se non segnalate non sarà garantita alcuna assistenza.
L’Agenzia Vassallucci Viaggi declina ogni responsabilità per servizi non usufruiti causati da eventi di forza maggiore, traffico, controlli di polizia, chiusura autostrada ecc.
L’Agenzia VASSALLUCCI VIAGGI SI RISERVA IL DIRITTO DI SOSTITUIRE O MODIFICARE ALBERGHI E LOCALITA’ CON ALTRE CERCANDO DI MANTENERE INALTERATO IL CONTENUTO ECONOMICO DEL VIAGGIO.