Destinazione :
WEEK END
ISOLA DEL GIGLIO E ISOLA DI GIANNUTRI
· Durata : 3 Giorni
- Dal 31 MAGGIO AL 02 Giugno
- Partenza la sera del 30 Maggio 2025
1° giorno SABATO 31 MAGGIO: ANDRIA * CASCATE DI
SATURNIA * CASTIGLIONE DELLA PESCAIA
Partenza la sera del 30 Maggio diretti a Saturnia. Arrivo in mattinata e tempo libero per rilassarsi e farsi un bagno nelle pozze di acqua termale delle Cascate del Mulino. Pranzo libero. Nel pomeriggio partenza per Castiglione della Pescaia (o dintorni) dove è ubicato l’albergo, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.
Le Cascate del Mulino (dette anche Cascatelle di Saturnia) sono le più belle terme libere d'Italia e si trovano a Saturnia in Maremma Toscana. In tarda mattinata proseguimento per Grosseto o dintorni dove è ubicato l’albergo, pranzo e sistemazione nelle camere.
2°giorno DOMENICA 01 GIUGNO: ISOLA DEL GIGLIO E
ISOLA DI GIANNUTRI
Colazione in hotel. Partenza per Porto Santo Stefano dove avverrà l’incontro con la guida e l’imbarco sulla MOTONAVE per effettuare la mini crociera d’intera giornata nell’arcipelago Toscano visitando l’Isola di Giannutri e del Giglio.
Partenza dal porto alle 09.45 circa diretti all’Isola di Giannutri dove si arriverà verso le ore 11.00 e si avrà la possibilità di fare un giro a piedi con la guida o per chi vorrà potrà dedicate il tempo libero per farsi un bagno. Ore 13.00 partenza dall’Isola, pranzo a bordo a base di pesce. Ore 14.20 circa arrivo all’Isola del Giglio dove si effettuerà un giro a piedi con la guida o chi vuole può andare al mare. Si riparte alle ore17.30 per rientrare a Porto Santo dove si giungerà alle ore 18.30. Sbarco e proseguimento per l’albergo, cena e pernottamento.
3°giorno LUNEDI 02 GIUGNO: ORBETELLO * ANDRIA
Colazione in hotel e partenza, rilascio delle camere e partenza per Orbetello dove si effettuerà la visita guidata della ridente cittadina lagunare, sorta già in epoca etrusca e poi sviluppatasi in epoca rinascimentale al centro dell’omonima laguna. Numerosi sono gli edifici risalenti allo Stato dei Presidi Spagnoli di cui Orbetello faceva parte e pregevole è il Duomo dedicato a San Biagio. Pranzo in ristorante. Proseguimento del viaggio dove si giungerà in serata ad Andria.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Euro 425,00 =
LA QUOTA COMPRENDE
- Viaggio in autopullman da gran turismo, con aria condizionata, frigobar, video
poltrone reclinabili, toilette;
- Sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel 4 stelle standard;
- Trattamento di pensione completa in hotel o ristorane a partire dalla cena del 1° al
pranzo del 3° giorno;
- Bevande ai pasti (1/4 acqua - 1/4 vino);
- Guida come da programma;
- Mini crociera d’intera giornata in barca con pranzo a bordo a base di pesce;
- Tasse e percentuali di servizio;
- Visite ed escursioni come da programma;
- ASSICURAZIONE MEDICO E ANNILLAMENTO,
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Entrate ai Musei o altro;
- Mance ed extra in genere;
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "LA QUOTA COMPRENDE;
E' richiesto un supplemento di Euro 80,00 per la sistemazione in camera singola;
L'agenzia VASSALLUCCI VAIGGI si riserva il diritto di sostituire o modificare alberghi e località con altri cercando di mantenere inalterato il contenuto economico del viaggio prenotato.
Al momento della prenotazione bisognerà segnalare eventuali intolleranze o allergie alimentari, se non sarà fatto non sarà garantito il servizio.
DOCUMENTO RICHIESTO: Carta d’identità e tessera Sanitaria;
L’Agenzia VASSALLUCCI VIAGGI declina ogni responsabilità per servizi non usufruiti non causati dalla ns. volontà, ossia, blocchi di polizia, cause di forza maggiore, blocchi autostradali, ecc.