WEEK – END
TERRACINA * PARCO DEL CIRCEO * PONZA * SPERLONGA * GAETA
* DURATA: 3 GIORNI
* DAL 17 AL 19 SETTEMBRE 2022
1° giorno SABATO 17 SETTEMBRE: TERRACINA * PARCO NAZIONALE DEL CIRCEO
SABAUDIA * FORMIA
Incontro dei partecipanti presso il nostro GARAGE e partenza alle ore 06.00 (orario da riconfermare) da Andria diretti a Terracina. All’arrivo incontro con la guida turistica e visita del Tempio di Giove Anxur, il tempietto, l’oracolo, la zona riservata alle vergini vestali, i criptoportici. Sosta per il pranzo in ristorante. Proseguimento del viaggio verso il parco Nazionale del Circeo, passeggiata nella selva, giro panoramico delle spiagge del litorale di Sabaudia. Al termine della visita guidata proseguimento per Formia, sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.
2° giorno DOMENICA 18 SETTEMBRE: FORMIA * ISOLA DI PONZA * FORMIA
Colazione in hotel. Incontro con la guida pe partenza per Terracina dove avverrà l’imbarco sul traghetto che partirà per l’Isola di Ponza. Visita dell’Isola con minibus, il quartiere inglese, i faraglioni di L. Rosa, le piscine naturali, le forna con lo scoglio della tartaruga, punta incenso, la spiaggia di chiaia di luna. Sosta per il pranzo in ristorante. Nel pomeriggio tour a piedi del quartiere di S. Maria. Rientro in traghetto a Terracina. Proseguimento in autopullman per l’Hotel, cena e pernottamento.
3° giorno LUNEDI 19 SETTEMBRE: TERRACINA * SPERLONGA * GAETA * ANDRIA
Colazione in hotel. Incontro con la guida turistica e proseguimento per Sperlonga dove si visiterà il museo archeologico, con la sua Odissea di marmo, la villa dell’Imperatore Tiberio, l’antro. Si proseguirà la visita attraverso i vicoli della città bianca. Subito dopo pranzo in ristorante a Gaeta. Nel pomeriggio si prosegue verso la Montagna spaccata, la vis crucis di R. Bruni, la cappella di S. Filippo Neri, la mano del turco. Subito dopo proseguimento del viaggio per Andria dove si giungerà in serata.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Euro 365,00 =
LAQUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in autopullman da Gran Turismo, aria condizionata, frigobar, video TV,
poltrone reclinabili, toilette;
- Sistemazione in camere doppie con servizi privati in hotel;
- Trattamento di mezza pensione con cene in hotel;
- Pranzi in ristorante a Terracina, Ponza, e Gaeta con Menu a base di pesce, come indicato in programma ;
- Bevande ai pasti (1/4 vino e ¼ acqua minerale);
- Guida turistica durante tutto il tour;
- Tassa di soggiorno;
- Traghetto per l’Isola di Ponza;
- Giro dell’Isola di Ponza in minibus privato per il gruppo;
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Mance ed extra in genere;
- Entrate ai Musei o altro;
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce “LA QUOTA COMPRENDE”;
L'Agenzia VASSALLUCCI VIAGGI si riserva il diritto di sostituire o modificare alberghi e località con altri cercando di mantenere inalterato il contenuto economico del viaggio.
Per la sistemazione in camera singola è richiesto un supplemento di Euro 60,00 =
Nel caso di eventuali presenze di allergie alimentari o intolleranze o disabilità motorie si prega gentilmente di segnalarlo al momento della prenotazione in quanto con segnalazioni successive non potremo garantire alcun servizio.
L’Agenzia Vassallucci Viaggi si declina dalla responsabilità di eventuali servizi non usufruiti a causa di forza maggiore, es. blocchi autostradali, scioperi, blocchi di polizia ecc.