Soggiorno Mare nel SUD della SARDEGNA “MURAVERA”
DURATA: 10 GIORNI
DAL 20 AL 29 LUGLIO
1° giorno MERCOLEDI 20 LUGLIO: ANDRIA * CIVITAVECCHIA
Partenza ore 14.00 circa, via Autostrada diretti a Civitavecchia. Arrivo nel tardo pomeriggio al porto dove avverrà l'imbarco e la sistemazione nelle cabine doppie interne con servizi. La nave partirà alle ore 23.00 (traversata di 7 ore circa). Cena libera a bordo e pernottamento.
2° giorno Dal 2° al 8° giorno DAL GIOVEDI 21 AL MERCOLEDI 27 LUGLIO : MURAVERA (Costa Rei)
In prima mattinata arrivo al porto di Olbia. Sbarco e proseguimento in autopullman per Muravera (Sud della Sardegna). Arrivo al villaggio per il pranzo e la sistemazione nelle camere. Pomeriggio libero dedicato al relax e attività organizzate dal corpo di animazione del villaggio.
Trattamento di pensione completa al villaggio durante l’intero soggiorno con pasti serviti a Buffet e bevande (acque e vino) alla spina. Le camere sono arredate in stile tipico sardo con patio o veranda, servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, telefono, cassetta di sicurezza. Il ristorante è composto da due sale una interna climatizzata e una esterna.
Il villaggio è dotato di un aerea per spettacoli serali, area miniclub, piscina per adulti e bambini, Bazar, WI-FI gratuito nelle aree comuni, La spiaggia è di sabbia bianca e fine è attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti del villaggio raggiungibile a piedi con un camminamento (400/600 metri) oppure si può usufruire della navetta da e per la spiaggia. Beach bar con annessi i servizi igienici.
Intere giornate libera dedicata al mare o alle attività organizzate dal corpo di animazione del villaggio. Durante il soggiorno saranno organizzate due escursioni che saranno comunicate direttamente in loco dal nostro personale che accompagnerà il gruppo. Pernottamento.
9° giorno GIOVEDI 28 LUGLIO : MURAVERA * OLBIA
Colazione al villaggio e partenza per Olbia. Pranzo libero e tempo per una passeggiata nel centro storico. In prima serata imbarco sulla nave che partirà alle 23.00 circa, sistemazione nelle cabine doppie con servizi, cena a in ristorante a bordo della nave, pernottamento.
10° giorno VENERDI 29 LUGLIO: CIVITAVECCHIA * ANDRIA
In prima mattinata arrivo al porto di Civitavecchia, sbarco e proseguimento per Andria dove si giungerà in tarda mattinata .
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Euro 1.190,00=
LA QUOTA COMPRENDE:
- Viaggio in autopullman Gran Turismo, con aria condizionata, frigobar,
video TV, poltrone reclinabili, toilette;
- Sistemazione in camere doppie con servizi privati in villaggio turistico;
- Bevande ai pasti acqua naturale e vino;
- Trattamento di pensione completa al villaggio con pasti a buffet dal
Pranzo del 1° giorno alla colazione dell’ 8° giorno;
- Servizio navetta da e per la spiaggia;
- Animazione organizzata dallo staff degli animatori;
- Uso della piscina e di tutte le attività sportive all’interno del villaggio
turistico;
- Servizio spiaggia, ombrellone e sdraio ad esaurimento, a partire dalla 3°
fila;
- Passaggio nave in A/R con sistemazione in cabine doppie interne con
servizi in andata e ritorno;
- Assicurazione medica e di bagaglio;
- In loco saranno organizzate delle escursioni;
- Cena a bordo della nave la sera del 28/07/2022;
- Tassa di soggiorno;
LA QUOTA NON COMPRENDE:
- Mance ed extra in genere;
- Ombrelloni in 1° e 2° fila da pagare direttamente al villaggio;
- Pasti come indicato in programma;
- Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "LA QUOTA
COMPRENDE";
E' previsto il pagamento di Euro 225.00 per la sistemazione in camera singola al villaggio.
Al momento della prenotazione bisogna segnalare eventuali intolleranze o allergie alimentari, se non segnalate non sarà garantito alcun servizio.
L'Agenzia VASSALLUCCI VIAGGI si riserva il diritto di sostituire o modificare alberghi e località con altri, cercando di mantenere inalterato il contenuto economico del viaggio.
DOCUMENTO RICHIESTO: Carta d’identita’.
L’Agenzia VASSALLUCCI VIAGGI declina ogni responsabilità per eventuali servizi non usufruiti causati da eventi atmosferici, blocchi autostradali, controlli di polizia, ecc.