Soggiorno mare in Sardegna " Santa Teresa di
Gallura "Villaggio Turistico con animazione
SOGGIORNO AL MARE IN SARDEGNA CON ESCURSIONI
DURATA: 8 GIORNI DAL 21 al 28 AGOSTO
Partenza la sera del 20 AGOSTO
1° giorno VENERDI 21 AGOSTO: BAT * CIVITAVECCHIA *
OLBIA * SANTA TERESA DI GALLURA
Partenza la sera del 20 Agosto via Autostrada diretti a Civitavecchia. Arrivo in prima mattinata al porto dove avverrà l'imbarco verso le ore 08.00.
Traversata di 5 ore circa. Pranzo libero a bordo. Si giungerà in Sardegna a Olbia alle ore 14.00 circa, sbarco e proseguimento del viaggio per Santa Teresa di Gallura dove è situato il villaggio: sistemazione nelle camere. Cena e pernottamento.
2° giorno DA SABATO 22 A GIOVEDI 27 AGOSTO :
SANTA TERESA DI GALLURA
Trattamento di pensione completa al villaggio. Intera giornata libera dedicata al mare o alle attività organizzate dal corpo di animazione del villaggio. Durante il soggiorno saranno organizzate le seguenti escursioni di mezza giornata:
Porto Cervo, frazione del comune di Arzachena, in provincia di Sassari nella Sardegna settentrionale, regione storico-geografica conosciuta col nome di Gallura. In particolare, la zona di Porto Cervo era chiamata Monti di Mola. Porto Cervo è il principale centro della Costa Smeralda e ha una popolazione residente di circa 421 abitanti.
Santa Teresa di Gallura. Il paese si snoda su un promontorio che guarda a nord la costa meridionale della Corsica da cui è separata dalle Bocche di Bonifacio, distante appena 11 miglia da capo Pertusato, a nord-est l'arcipelago della Maddalena, e ad ovest si affaccia sul mar di Sardegna.Appartengono al territorio di Santa Teresa gli scogli di Monte Russu, della Colombaia e di Munichedda.
Isola della Maddalena è l'isola principale dell'arcipelago omonimo. Su di essa sorge l'omonimo comune di La Maddalena. L'isola è posta di fronte alla costa nord orientale della Sardegna, ha una superficie di 20,1 km² ed è l'unica abitata dell'arcipelago di la Maddalena.
8° giorno VENERDI 28 AGOSTO: SANTA TERESA DI GALLURA *
OLBIA * CIVITAVECCHIA * BAT
Colazione e mattinata libera. Le camere dovranno essere liberate entro le ore 10.00. Ore 11.30 pranzo al villaggio e subito dopo partenza per il porto di Olbia. All’arrivo imbarco sulla nave che partirà verso le ore 15.30 circa. Arrivo in serata al porto di Civitavecchia, sbarco e proseguimento in autopullman per Andria dove si giungerà in tarda serata.
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE: Euro 950.00
Quota individuale di partecipazione Infant Euro 320,00
Quota individuale di partecipazione ragazzo 3/12 anni n.c. in 3° letto Euro 350,00
Quota individuale di partecipazione ragazzo 3/12 anni n.c. in 4° letto Euro 635,00
Quota individuale di partecipazione adulto in 3° e 4° letto Euro 800,00